6 Dicembre 2020

Suicidio, ragazza 16enne si toglie la vita dopo aver visto una serie su Netflix

Foto Leggo

suicidio

Jasmise si è uccisa lanciandosi contro un treno. Nel suo diario appunti sul suicidio: nelle indagini anche la note serie Netflix

13 Reason why è una serie tv Netflix che parla del suicidio di una ragazza. Un suo compagno di classe troverà, dopo la sua morte, delle audiocassette dove la ragazza spiega i motivi della sua decisione.

Jasmine Morris, nel luglio scorso, il giorno 22, si è lanciata contro un treno in corsa alla stazione di Swanley, nel Regno Unito. Aveva 16 anni e aveva visto quella serie tv.

Ora sono in atto le indagini, spiegano i colleghi di Leggo, per capire se la serie televisiva possa aver influito sulla scelta dell’insano gesto della ragazza.

Jasmine vide quella serie insieme al fidanzato, un ragazzo che spesso parlava di suicidio. Quando la 16enne, quel giorno del 22 luglio, non ha fatto rientro a casa, la mamma ha deciso subito di interpellarlo ed è stato lui a fornire l’indizio della stazione.

Una volta partite le indagini si è scoperto un diario scritto da Jasmine, dove c’erano diversi pensieri legati al suicidio. Sfortunatamente nessuno si è mai accorto di come stesse realmente la ragazza che appariva sempre sorridente e vogliosa di un futuro roseo: voleva diventare la persona più longeva al mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio, anziano si cala in un pozzo di 25 metri per togliersi la vita

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.