2 Febbraio 2021

Suicidio per una 12enne: era stata rimproverata a scuola

suicidio

Suicidio per una ragazzina di dodici anni: era stata rimpoverata a scuola dall’insegnante. Ai genitori un biglietto d’addio…

Drammatico suicidio in Gran Bretagna. La protagonista di questa assurda vicenda è una ragazzina di soli 12 anni, alle prese con le sue prime mestruazioni. Stando a quanto si legge sulle testate locali, la vittima avrebbe sporcato col sangue mestruale i suoi vestiti e la sedia dell’aula nella quale seguiva le lezioni.

Per questo, la sua insegnante l’aveva rimproverata ad alta voce, umiliandola dinanzi ai compagni. La piccola, disperata e mortificata, non avrebbe sopportato il gesto di una persona che avrebbe dovuto mostrarle comprensione. Per tale ragione, disperata, la 12enne si è tolta la vita lanciandosi dal terrazzo del suo vicino. I genitori, sconvolti, hanno trovato una lettera dove la ragazzina spiegava le ragioni del folle gesto. “Fino ad oggi non ero mai stata sgridata, perché la maestra mi ha urlato così?”, le parole della figlia.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse può interessarti anche “DONNA UCCISA A COLTELLATE DALL’EX: NON ACCETTAVA LA FINE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.