Suicidio nel pomeriggio: uomo si butta dal balcone
Suicidio nel pomeriggio in via Marchese Ugo: uomo del posto si lancia dal dodicesimo piano e muore sul colpo…
SUICIDIO NEL TARDO POMERIGGIO DI IERI – I fatti si sono verificati in Via Marchese Ugo, dove un uomo di 58 anni ha posto fine alla propria esistenza lanciandosi nel vuoto dal dodicesimo piano di uno stabile.
Stando a quanto si legge sulle testate locali che hanno riportato la notizia, l’uomo sarebbe morto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che non hanno però potuto far altro che constatarne il decesso.
L’uomo, titolare di una famosa farmacia, non ha riferito a nessuno di volersi togliere la vita, rendendo più complesse le indagini. Sull’episodio indaga la polizia, che ha sequestrato sia l’attività commerciale che l’auto del 58enne alla ricerca di indizi utili.
Si ricorda che c’è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021, Sangio is on fire: il suo album e “Malibu” sono disco di platino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Muore l’attore Joe Lara in un incidente: aveva interpretato Tarzan
Lascia un commento