Lun - 26 Luglio 2021
HomeCronacaMuore l'attore Joe Lara in un incidente: aveva interpretato Tarzan

Muore l’attore Joe Lara in un incidente: aveva interpretato Tarzan

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 17:22

Morto Joe Lara in un incidente aereo negli USA: l’attore era famoso per aver interpretato Tarzan in una serie tv

Lutto nel mondo del cinema statunitense, è di oggi infatti la notizia della scomparsa dell’attore americano Joe Lara e della moglie, coinvolti in un incidente aereo. Lara aveva interpretato il ruolo di Tarzan in una celebre serie tv degli anni ’90.
Il piccolo velivolo era partito dallo stato del Tennessee ed era diretto in Florida a Palm Beach. Sfortunatamente però, l’aereo è precipitato poco dopo il decollo a poche decine di chilometri da Nashville. Nessun superstite tra i sette passeggeri tra cui l’attore stesso e sua moglie ed il pilota del velivolo.

Come riporta TGcom24, i soccorsi hanno trovato pezzi dell’aereo distrutti e resti umani ed hanno già da subito capito che era inutile cercare superstiti allo schianto. Il capitano Sanders a capo del team di soccorso ha dichiarato: “Abbiamo trovato sul luogo dell’incidente componenti dell’aereo e diversi resti umani, dunque abbiamo accantonato ogni possibilità di ritrovare qualcuno ancora in vita”.

Joe Lara era nato a San Diego in California nel 1962 ed aveva intrapreso dapprima la carriera di modello. Solo successivamente grazie a dei provini da attore, ha ottenuto il ruolo più importante mai interpretato ovvero quello di Tarzan. Pima nel film Tarzan a Manhattan del 1989, e poi nella serie tv sullo stesso personaggio qualche anno più tardi. Oltre a questi ruoli, Lara vantava anche apparizioni in diversi film e serie tv americane degli anni ’90.

Seguici su Facebook, clicca qui 

LEGGI ANCHE –> DEMOLITO L’AMERICAN PALACE DI CASTEL VOLTURNO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE