Suicidio nel napoletano, ragazzo si toglie la vita
ULTIM’ORA – Suicidio nel napoletano: a Pollena Trocchia un ragazzo si toglie la vita. Carabinieri sul posto della tragedia
29 LUGLIO 2020 – Ancora tragedie nel napoletano, ancora suicidi: un ragazzo si sarebbe tolto la vita a Pollena Trocchia.
La notizia è stata diffusa sul gruppo Facebook “Il Gruppo di Pollena Trocchia”. I cittadini, allarmati, si sono chiesti cosa fosse successo. Pare proprio che un giovane, di cui non è ancora nota l’identità, si sia tolto la vita nei pressi della pista ciclabile, probabilmente in Via Vasca Cozzolino.
Sul luogo sono presenti i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. L’ipotesi del suicidio, al momento, è quella più accreditata: secondo testimoni della zona, il giovane sarebbe stato trovato all’interno della sua autovettura, sul sedile della quale era presente una pistola.
Tuttavia, non sono ancora note le cause di un gesto così estremo – se tale dovesse essere confermato.
Si attendono aggiornamenti.
Negli ultimi giorni altre due tragedie
Quello di oggi è solo l’ennesimo suicidio degli ultimi giorni. Solo lunedì scorso una tragedia si è consumata a Portici: un uomo si è lanciato dal balcone di casa dopo aver ucciso a coltellate la sua compagna. (Per approfondire… Tragedia Portici, l’uomo ha estratto gli organi dal cadavere della moglie)
Nella giornata di domenica 26 luglio, una madre si è lanciata dal quarto piano sotto gli occhi della figlia di 15 anni. Il tragico episodio è avvenuto nel noto quartiere del Comune di Napoli di Poggioreale.
La madre di 47 anni avrebbe salutato la figlia prima di lanciarsi dal quarto piano dell’abitazione
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto in Ateneo, la Federico II ricorda la prof morta nella tragedia di Portici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento