Suicidio in stazione, 33enne cammina sui binari. Investito dal treno
Investito da un treno l’uomo peruviana che camminava sui binari. Si pensa possa trattarsi di suicidio: le forze dell’ordine indagano
SUICIDIO IN STAZIONE – I fatti sono avvenuti nella serata di ieri a Roma, presso la stazione Termini.
Stando alle indiscrezioni delle indagini parrebbe possa trattarsi di suicidio: un uomo di 33 anni, un cittadino peruviano, è stato investito da un treno in corsa.
L’uomo ha iniziato a camminare sui binari consapevole dell’arrivo del convoglio, un treno regionale proveniente da Montalto di Castro.
Il macchinista del treno ha visto, metri prima, l’uomo camminare sui binari d’acciaio e ha cominciato la manovra per frenare il treno. Tuttavia, ogni sforzo è stato inutile: il treno non è riuscito ad arrestare la sua corsa e ha colpito il 33 enne.
Le condizioni dell’uomo, dopo quello che sembra essere un suicidio, sono apparse fin da subito molto gravi; è stato trasportato all’ ospedale San Giovanni in codice rosso. Sul posto anche la polizia e i vigili del fuoco.
Ora si indaga per fare luce sui fatti e chiarire l’esatta dinamica di questa assurda tragedia.
Fonte: Il meridiano news.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio dal ponte, 56enne si lancia nel vuoto. Morto sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Congiunti fuori comune: l’hashtag esplode sui sociale network
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento