1 Ottobre 2021

Suicidio in mattinata: 21enne si getta sotto ad un treno

suicidio

Suicidio nella prima mattinata di ieri: a farla finita è stato un ragazzo di soli ventuno anni…

Suicidio nella mattinata di giovedì: a perder la vita nel Basso Garda è stato un ragazzo di soli 21 anni, residente a Solferino. Stando a quanto si legge su Fanpage il giovane, di origini albanese, avrebbe deciso di farla finita gettandosi sotto un treno.

I fatti sono accaduti intorno alle 6.30 del mattino lungo la tratta ferroviaria che collega Mestre a Adria, nei pressi di un passaggio a livello a Oriago di Mira, paese in provincia di Venezia. Il 21enne si trovava qui perché era passato a trovare alcuni amici. Poi l’arrivo del treno ed il folle gesto: un testimone ha raccontato di averlo visto mentre si adagiava sui binari in attesa di un treno. Di origini albanesi, pare che soffrisse di depressione.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” P I E R A  M A G G I O  D I F E N D E  F R A Z Z I T T A : I L  M O T I V O “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.