1 Ottobre 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio: “Non si è rapita da sola, perché negate?”

Denise Pipitone

Denise Pipitone, spunta un altro post su Instagram firmato Piera Maggio: “Solo chi non vuol sentire, vedere e parlare, negherà l’evidenza”

DENISE PIPITONE, PIERA MAGGIO NON MOLLA E SCRIVE: “LA VERITA’ E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI”. ECCO IL SUO POST SU INSTAGRAM- Nonostante le tante “ombre” e le poche “luci” sul caso Denise Pipitone, Piera Maggio non molla e torna a scrivere sui social. La madre della giovane, scomparsa nel lontano 2003, continua a coltivare quella piccola grande speranza di riabbracciare sua figlia.

Piera Maggio di arrendersi non ne vuol proprio sapere. Ecco il suo post: “Denise NON si è rapita da sola!
La verità è sotto gli occhi e orecchi di tutti.
Solo chi non vuol sentire ?, vedere ? e parlare ?, negherà sempre l’evidenza su questa vicenda.
Piera Maggio

1 ottobre 2021

? cerchiamodenise.it
#VeritàPerDenise
#DenisePipitone #Missing”, si legge sulla pagina Instagrammissingdenisepipitone“.

Insomma, anche vedendo i commenti degli utenti sui social si evince che la maggior parte degli Italiani sta con Piera Maggio e continuerà a sostenerla. La speranza di tutti è che questa giovane mamma possa ricongiungersi presto con sua figlia. Riusciranno le autorità a risolvere il delicatissimo caso Denise Pipitone? L’Italia intera spera, col fiato sospeso, in attesa di novità. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Denise Pipitone, caso archiviato? Piera Maggio non perde la speranza”. Clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.