Home Cronaca Suicidio in garage, 40enne si toglie le vita

Suicidio in garage, 40enne si toglie le vita

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

In provincia di Brescia un assistente sociale si è tolto la vita. La moglie ha scoperto il corpo del marito in auto senza vita dopo il suicidio

SUICIDIO – Un giorno di dolore immenso quello di lunedi pomeriggio in un paesino di Brescia. Ci troviamo precisamente a Lonato del Garda, dove un uomo di 40 anni si è tolto la vita.

Ha optato per il suicidio all’interno del proprio garage presso via Regia Antica: erano le ore 16.30 circa quando l’uomo ha deciso di uccidersi.

La scoperta del corpo è avvenuta grazie alla moglie; la donna non ha visto il marito in casa e, sentendo un forte odore di gas provenire dal garage, si è recata sul posto trovando il corpo senza vita del congiunto. Le urla hanno allertato i vicini che accorsi si sono trovati la scena del defunto.

Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono giunti in maniera repentina all’abitazione, insieme anche ai soccorsi medici del 118: purtroppo per lui però non c’è stato più niente da fare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio a Napoli, donna 40enne cerca di impiccarsi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE