Suicidio in garage, 40enne si toglie le vita
In provincia di Brescia un assistente sociale si è tolto la vita. La moglie ha scoperto il corpo del marito in auto senza vita dopo il suicidio
SUICIDIO – Un giorno di dolore immenso quello di lunedi pomeriggio in un paesino di Brescia. Ci troviamo precisamente a Lonato del Garda, dove un uomo di 40 anni si è tolto la vita.
Ha optato per il suicidio all’interno del proprio garage presso via Regia Antica: erano le ore 16.30 circa quando l’uomo ha deciso di uccidersi.
La scoperta del corpo è avvenuta grazie alla moglie; la donna non ha visto il marito in casa e, sentendo un forte odore di gas provenire dal garage, si è recata sul posto trovando il corpo senza vita del congiunto. Le urla hanno allertato i vicini che accorsi si sono trovati la scena del defunto.
Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono giunti in maniera repentina all’abitazione, insieme anche ai soccorsi medici del 118: purtroppo per lui però non c’è stato più niente da fare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio a Napoli, donna 40enne cerca di impiccarsi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona, il rivoluzionario che ha “giocato contro tutti” per il suo Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, latitante truffa un’anziana rubandole 6mila euro, arrestato
Lascia un commento