Suicidio in città, si lancia dal Bastione: morto sul colpo
Un uomo sceglie il suicidio e si lancia dal Bastione a Cagliari: è morto sul colpo. Sul posto polizia e vigili del fuoco
SUICIDIO – Ancora una tragica notizia proveniente dal sud Italia: un uomo, l’ennesimo, si è tolto la vita e si è suicidato.
I fatti sono accaduti poche ore fa, nel primo pomeriggio della giornata di oggi. Ci troviamo precisamente a Cagliari. Un 50 enne ha deciso di farla finita e si è lanciato nel vuoto volando dal Bastione.
Per lui non c’è stato nulla da fare, neanche con il supporto dei medici del 118 accorsi sul posto. Sul luogo del suicidio sono intervenuti anche gli uomini della Polizia locale, che ora indagheranno per chiarire le cause di tale estremo gesto.
Dalle prime indiscrezioni, riportate dai colleghi di Unione Sarda.it, pare che l’uomo soffrisse di problemi psichici e che, probabilmente, il gesto sia dovuto a questa sua condizione.
Ad ogni modo, nessuno è riuscito a impedire la tragedia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ospedale Pascale: il Covid contrasta il tumore al colon
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
George Clooney Brad Pitt: “Ho la camera tappezzata dei suoi poster”
Lascia un commento