Home Cronaca Suicidio in città, 30enne si lancia dal balcone. Morta sul colpo

Suicidio in città, 30enne si lancia dal balcone. Morta sul colpo

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 13:21

Ancora un suicidio in Italia: questa volta la vittima è una donna di 30 anni. Lascia marito e figlia. Non si conosco le cause del gesto

SUICIDIO – I fatti avvengono in una provincia di Terni, Arrone precisamente.

Una donna si sarebbe lanciata dal balcone della propria abitazione: usiamo il condizionale perchè per il momento la pista più probabile resta il suicidio ma non si ha la massima certezza.

La vittima è una donna di 30 anni di origini albanesi: viveva in Italia da oltre 20 anni, si era trasferita con la sua famiglia. Era simbolo di integrazione, spiega il sindaco. Tutto il borgo della Valnerina piange la concittadina che lascia il marito e una figlia di soli 7 anni.

La donna sarebbe precipitata e schiantandosi al suolo sarebbe morta sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi del personale medico arrivati sul posto in maniera repentina.

Ecco quanto scrive il sindaco della cittadina Fabio Di Gioia dopo aver saputo della tragica notizia: il suo messaggio rivolto alla famiglia della vittima.

«Un dolore grande che è riuscito a spezzare l’equilibrio precario dettato da una situazione innaturale. A nome della Comunità Arronese esprimo un profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia della giovane mamma. Esempio di integrazione, di brava gente. Siamo tutti sotto choc, increduli, scossi dinanzi a questa morte prematura. In circostanze come queste si fa sempre fatica a trovare le parole giuste. RIP».

FONTE: Umbria24.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccini anti-Covid, la stampa tedesca: “Campania la più veloce d’Europa”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE