1 Novembre 2020

Suicidio in casa, 58enne si impicca: era depresso

suicidio tragedia in campania

Un uomo di 58 anni si è impiccato in casa propria. Il corpo senza vita è stato scoperto dalla sorella. Si indaga sul suicidio

SUICIDIO IN CASA – Continuano le morti per suicidio in Italia, questa volta la tragedia si verifica in una cittadina del siciliano.

Come ogni domenica la sorella di S.B., un uomo di 58 anni, era andata a casa del fratello per pranzare insieme in famiglia.

Quando ha bussato al citofono però non ha ricevuto risposte e dopo un po’ è salita la preoccupazione: dopo aver forzato il portone d’ingresso, insieme al marito, la donna ha trovato il corpo senza vita del fratello.

L’uomo si è uccido, impiccandosi nella propria abitazione in Via Minghetti 70 a Rosolini, scrivono i colleghi di Corriereelorino.it.

Stando alle prime indiscrezioni dei fatti sembrerebbe che l’uomo soffrisse da qualche tempo di depressione e che avrebbe così tentato l’insano gesto.

Ora sulla tragedia indagano i Carabinieri dopo i rilevamenti di rito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA AL PRONTO SOCCORSO: MUORE RAGAZZA DI 21 ANNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.