Suicidio in Campania, Vittorio si spara col fucile da caccia
Ancora un suicidio in Campania: Un uomo si spara col suo fucile a causa della depressione. Ecco chi era
SUICIDIO IN CAMPANIA – Ancora un tragico evento nella nostra regione. I fatti riguardano un uomo di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno.
La vittima si chiamava Vittorio Oliviero e, stando a quanto spiegato dai colleghi di Salerno.occhionotizie, è stato trovato morto questa mattina. L’uomo era scomparso il giorno 5 luglio, sabato scorso.
Per due giorni sono andate avanti le ricerche delle forze dell’ordine: oggi il ritrovamento del corpo senza vita a Pontecagnano Faiano.
L’Olivieri si era allontanato di casa insieme al suo fucile da caccia, l’arma – probabilmente – col quale ha deciso di farla finita. Non aveva nè medicinali nè telefono con se quando è andato via.
Ha lasciato un biglietto alla sua famiglia, dove spiegava le sue ragioni. Ora il corpo è stato restituito alla famiglia per i riti funebri.
Stando a quanto raccontato soffriva di depressione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Blitz a Marano: 3 arresti e sequestro di droga
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso: “Orgoglioso di avere allenato una squadra come il Napoli”
Lascia un commento