Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaSuicidio in Campania, si lancia dal ponte sopra la ferrovia. Muore sul...

Suicidio in Campania, si lancia dal ponte sopra la ferrovia. Muore sul colpo

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Ennesimo suicidio in Campania, una donna si toglie la vita lanciandosi da un ponte. Non reggeva la mancanza del figlio

SUICIDIO AL CIMITERO – I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, lunedì 20 settembre. Ci troviamo precisamente nei pressi del cimitero della città di Pagani, nel salernitano.

Una donna di 64 anni si è tolta la vita lanciandosi dal ponte  sopra la ferrovia: si è schiantata sui binari ed è morta sul colpo. Stando alle prime indiscrezioni, riportate dai colleghi de Il Mattino, la vittima non avrebbe retto alla morte del figlio, deceduto a causa di un incidente stradale.

La donna era originaria della provincia di Napoli e va ad aggiungersi agli altri 2 suicidi avvenuti in Campania negli ultimi giorni. Poco prima di compiere l’estremo gesto aveva tentato di farla finita lanciandosi con l’auto contro il cancello del cimitero.

Quando si è lanciata dal ponte è stata soccorsa dai medici del 118 ma purtroppo per lei non hanno potuto praticare alcuna rianimazione, risultava già senza vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Melito, trentenne arrestato per aver rotto braccialetto. Era da un parente

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE