Mer - 20 Ottobre 2021
HomeCronacaDenise Pipitone, la Angioni: "Non mi posso permettere di..."

Denise Pipitone, la Angioni: “Non mi posso permettere di…”

Covid-19

Italia
79,368
Totale casi Attivi
Updated on 14 October 2021 20:54

Denise Pipitone: emerge un nuovo dettaglio sulle indagini. A parlare ancora una volta è l’ex pm Angioni…

Denise Pipitone: torna a parlare Mara Angioni, che dovrà rispondere presto di falsa testimonianza. L’ex PM, però, non arretra di un solo passo, certa della sua buona fede e insiste sulla pista della Tunisia: “Ho preso copia di tutti gli atti di primo grado del processo. Li sto leggendo e rileggendo. Io non è che so cose e le do a spizzichi, ma è un lavoro che faccio con i tempo. Qualcosa può uscire dagli atti”

E ancora: “Non mi posso permettere di dire nulla più se non ho visto tutti gli atti possibili e immaginabili. La finalità di essere d’aiuto deve rimanere integra”, continua. “Avete dato una mano alla ricostruzione della verità e della ricostruzione di quel traghetto per la Tunisia. Bisogna controllare le partenze di aerei e traghetti: qualcosa potrebbe essere sfuggita”, conclude nell’intervista esclusiva la Angioni. Basterà questo per ritrovare la piccola Denise Pipitone?

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “NAPOLI: AGGREDISCE LA COMPAGNA DI 75 ANNI. ARRESTATO UN UOMO”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE