Suicidio in Campania, si lancia dal ponte sopra la ferrovia. Muore sul colpo
Ennesimo suicidio in Campania, una donna si toglie la vita lanciandosi da un ponte. Non reggeva la mancanza del figlio
SUICIDIO AL CIMITERO – I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, lunedì 20 settembre. Ci troviamo precisamente nei pressi del cimitero della città di Pagani, nel salernitano.
Una donna di 64 anni si è tolta la vita lanciandosi dal ponte sopra la ferrovia: si è schiantata sui binari ed è morta sul colpo. Stando alle prime indiscrezioni, riportate dai colleghi de Il Mattino, la vittima non avrebbe retto alla morte del figlio, deceduto a causa di un incidente stradale.
La donna era originaria della provincia di Napoli e va ad aggiungersi agli altri 2 suicidi avvenuti in Campania negli ultimi giorni. Poco prima di compiere l’estremo gesto aveva tentato di farla finita lanciandosi con l’auto contro il cancello del cimitero.
Quando si è lanciata dal ponte è stata soccorsa dai medici del 118 ma purtroppo per lei non hanno potuto praticare alcuna rianimazione, risultava già senza vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Melito, trentenne arrestato per aver rotto braccialetto. Era da un parente
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello vip 2021, Tommaso Zorzi contro Goria:”Va curato”
Lascia un commento