Suicidio in Campania, Michele aveva “anticipato” il tutto su Instagram? La storia
Suicidio in Campania, la “storia” di Michele su Instagram svelava le sue intenzioni poche ora prima. Il dramma è avvenuto a Marano stamattina
SUICIDIO IN CAMPANIA: MICHELE AVEVA GIA’ DECISO DI FARLA FINITA DIVERSE ORE PRIMA, ECCO LA STORY INCRIMINATA SU INSTAGRAM– Una vera tragedia quella avvenuta questa mattina a Marano, dove l’assicuratore Michele Martino si è suicidato. L’atto estremo compiuto dal 41enne era forse prevedibile ed evitabile. L’uomo infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews“, aveva postato una Instagram Story che recitava così: UN SAGGIO DISSE: “Il silenzio racconta quello che le parole non hanno più forza d’esprimere”.
Michele abitava a Marano. Il giovane assicuratore si sarebbe sparato con una pistola alla tempia a bordo della sua auto: una Volkswagen Tiguan di colore grigio. L’uomo lascia tre bimbi e la compagna. Estremamente apprezzato e benvoluto da tutti i concittadini, l’assicuratore ha deciso di farla finita e di compiere il folle e disperato gesto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia locale.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, GOSSIP, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “MALTEMPO IN CAMPANIA: DIRAMATA ALLERTA METEO GIALLA DA STASERA, TEMPORALI IN ARRIVO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta svela dettagli della lettera anonima
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ghoulam, visita di routine positiva a Villa Stuart: l’algerino sta recuperando
Lascia un commento