Suicidio in Campania, Irene si toglie la vita a 39 anni
Suicidio in Campania: si toglie la vita una giovane donna di Caserta, Irene. Era artista e volontaria nell’ospedale pediatrico
SUICIDIO IN CAMPANIA – La Campania è ancora protagonista di un triste episodio di cronaca nera. Di nuovo un suicidio nella nostra Regione.
E’ un’incredibile tragedia quella che ha colpito la comunità di Marcianise, in provincia di Caserta.
Irene Maltempo si è suicidata. Aveva 39 anni ed era molto conosciuta in città per il suo lavoro: era un’artista e tatuatrice, impegnata anche come volontaria negli ospedali per i bambini.
Irene si è tolta la vita questa mattina, probabilmente per la depressione. Non si conosco ancora i dettagli ma, stando a quanto scritto dai colleghi di Caserta.occhionotizie, sembrerebbe che la donna si sia impiccata a casa sua in via Guido Rossa.
L’associazione di cui faceva parte la povera Irene, Supereroi in Corsia, ha ricordato la donna con un toccante messaggio su facebook. Ecco quanto hanno scritto:Siamo tutti sconvolti per la scomparsa dell’angelo Irene Maltempo che ha fatto parte del gruppo di volontari dei supereroi in corsia,con la sua gioia per i bambini sempre sorridente ricca di vita ci ha accompagnati nelle nostre missioni sugli ospedali con tanta gioia… Ciao Irene ritireremo il costume di catwoman in tuo onore era tuo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia nel vesuviano, Alessio ha un aneurisma a 11 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca avvisa Bar e Ristoranti: si rispettino regole altrimenti sarà chiusura
Lascia un commento