31 Marzo 2021

Suicidio in Campania, Gianmaria si uccide a 30 anni dandosi fuoco

FOTO DAI SOCIAL

suicidio in campania

Suicidio in Campania, a Giffoni Valle Piana: Giamaria Fortunato, 30 anni, si uccide dandosi fuoco. Comunità sotto shock

SUICIDIO IN CAMPANIA – Una tragedia quella che ha colpito la comunità di Giffoni Valle Piana: un giovane ragazzo di 30 anni, Gianmaria “Jim” Fortunato, si è suicidato nella giornata di ieri.

Martedì 30 marzo, il giovane è uscito di casa e si è tolto la vita dandosi fuoco in località Terravecchia. A riportare la notizia sono i colleghi de L’Occhio di Salerno.

Secondo quanto riportato, Gianmaria aveva alle spalle problemi di natura psicologica. Il 30enne, ieri, prima di uscire di casa, avrebbe lasciato una lettera d’addio per poi compiere il folle gesto.

La comunità di Giffoni è completamente sotto schock dopo aver appreso la notizia del suicidio di Gianmaria Fortunato. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

Alberto scrive: “amico mio , quante chiacchierate insieme, quanti discorsi profondi , si profondi forse troppo , ma tu eri di una sensibilità che non appartiene a un comune essere umano , avevi una sensibilità davvero fuori dal comune. E già in questo mondo bisogna capire ma nn capire proprio tutto , pensare ma nn pensare proprio troppo , sentire si ,ma non sentire troppo , e il tuo problema era quello ,capire sentire e pensare tutto . Troppa sofferenza dentro , e forse troppe volte nascosta da sorrisi , e già perché tu nn volevi mai condividere troppo i tuoi dolori . Tu sei l’esempio che bisogna essere con tutti unnpo più gentili, perché ogniuno può avere un mostro dentro che nn fa vedere a nessuno . E quel mostro ti ha sopraffatto .Sono onorato di aver conosciuto una persona come te , sembrano frasi fatte , ma nn è così , la tua conoscenza mi ha segnato e insegnato , e di certo un posto nel mio cuore sarà per sempre riservato a te . Ti voglio bene amico mio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia a Marano: Maria cade dal balcone e muore a 40 anni

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.