31 Marzo 2021

Amici 2021, Rosa scartata da Timor un anno fa? Il retroscena

Fonte foto: "gossipetv.com"

Rosa Amici 2021

Amici 2021, Rosa Di Grazia aveva già provato a entrare un anno fa? L’indiscrezione e i retroscena sul web: Timor Steffens scartò la ballerina

AMICI 2021, SPUNTA UN CLAMOROSO RETROSCENA: ROSA DI GRAZIA SCARTATA DAL MAESTRO TIMOR STEFFENS? Rosa Di Grazia è certamente la ballerina che sta facendo maggiormente discutere addetti ai lavori e pubblico in questo Amici 2021. La ballerina di Napoli ha infatti conquistato il Serale di Amici 2021 con fatica e non senza polemiche. La Maestra Celentano la considera mediocre in ogni coreografia, mentre la prof. Lorella Cuccarini la difende con tutte le sue forze.

Ma veniamo all’indiscrezione: Rosa aveva già provato a entrare nella scuola di Amici un anno fa. In quell’occasione però la giovane ballerina partenopea non era riuscita a ottenere un banco. Non convinse infatti i prof. di ballo, che erano Timor Steffens e Alessandra Celentano. In particolare, i fan di Rosa Di Grazia hanno notato che fu soprattutto il Maestro olandese a mandarla a casa.

Intanto, ora Rosa è ad Amici 2021 e continua a far discutere professori e platea. Da un lato c’è chi sostiene la ballerina 20enne. Dall’altro c’è chi non la reputa meritevole di essere al Serale di Amici 2021, come la Maestra Alessandra Celentano, ma non solo. Le tante polemiche relative alla ballerina della squadra Cuccarini-Arisa hanno smosso la reazione dell’ex fidanzato, che a Fanpage ha così difeso Rosa: C’è un limite a tutto. Credo che la Maestra Celentano lo abbia ampiamente superato”.

Giorgio Albanese, un ex allievo di Amici e ballerino professionista, invece sembra avere la stessa opinione della nota maestra di danza. Ecco riportate di seguito, le sue parole, in relazione al percorso di Rosa ad Amici 2021: “La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”. E voi da che parte state? Con o contro Rosa?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “COMINGVERYSOON: DADDY’S HOME DI ST.VINCENT”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.