Suicidio in Campania: 14enne si toglie la vita
Suicidio in Campania: quattordicenne si toglie la vita in provincia di Avellino. Si teme possa esser stato istigato dall'ennesima challenge virale
Suicidio in Campania – I fatti si sono verificati intorno alle 21.30 di venerdì, a Montoro, in provincia di Avellino. Qui un ragazzo di appena 14 anni ha deciso di porre fine alla propria esistenza mentre si trovava in casa, in compagnia della sua famiglia. Francesco, che tra qualche mese avrebbe compiuto 14 anni, si è legato una cintura intorno al collo e si è lasciato cadere dalle scale interne di casa.
La scoperta della madre di Francesco
A compiere la tragica scoperta è stata la madre del ragazzo, alla quale il giovane aveva detto poco prima “scendo a breve!”. La donna ha poi rinvenuto il suo corpo penzolante nella tromba delle scale della villetta nella quale viveva la famiglia Del Regno.
Suicidio in Campania: la pista challenge
Sul triste avvenimento indagano i militari del Comando Locale. L’ipotesi più probabile è quella del suicidio legato alle pericolosissime challenge del momento. Prima di quel momento, il 13enne non aveva lanciato segnali preoccupanti né avrebbe mai parlato di atti estremi. I funerali si sono svolti, nella mattinata di ieri, presso la parrocchia di San Leucio. In tanti, parenti, amici e conoscenti, lo ricordano come un ragazzo perbene e sempre sorridente.
Leggi anche questa notizia di cronaca della tua regione “Arrestato uomo ai Colli Aminei: aggrediva la famiglia da tempo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: l’Arabia Saudita tenta tutti i big del calcio internazionale