24 Settembre 2020

Suicidio Grande Fratello Vip, Signorini:”Sviluppi clamorosi”

dai social

anticipazioni grande fratello vip covid

 

Stanno per scoprirsi risvolti clamorosi all’interno del Grande Fratello Vip riguardo il suicidio di Teodosio Losito, che si è tolto la vita l’8 gennaio 2019.

“Non credo sia suicidio o meglio, credo di tratti di istigazione al suicidio” ha detto in diretta Adua Del Vesco, amica da tempo della vittima. Ovviamente la frase ha lasciato tutti senza parole, sia all’interno della casa che in studio tanto è vero che la regia ha staccato l’inquadratura della donna, anche se con un leggero ritardo.

La Del Vesco ha quindi portato alla luce nuovi fatti sul caso Losito, probabilmente interverrà la magistratura.

Inoltre tiene banco anche quello che è stato definito dai social il caso #AresGate. Si fa riferimento all’azienda produttrice di serie importanti come Il bello delle DonneCaterina e le sue figlie e Furore.

Anche Signorini si è espresso a riguardo con la frase:”Ci saranno degli sviluppi clamorosi”: si stanno scoprendo, spiegano i colleghi de Il fatto quotidiano, i vari punti di un sistema che hanno segnato diversi attori. Signorini, in una diretta Instagram, spiega:” Stanno praticamente scoprendo un sistema, che è poi un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico davvero importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.