16 Ottobre 2020

Suicidio Fabrizio Corona:”Sacrificherò la mia vita, sono anche positivo”

Fabrizio Corona

Il fotografo ha minacciato il suicidio e si è detto anche positivo al coronavirus: ha febbre e mal di gola. Il racconto di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona dovrà scontare altri 9 mesi di reclusione, oltre a quelli già trascorsi in affidamento terapeutico nel 2018. Per lui – dice – è una situazione brutta, una vera e propria ingiustizia.

Il fotografo dei vip ha detto all’esterno del Tribunale di Sorveglianza che sarebbe pronto anche a sacrificare la propria vita, minacciando il suicidio.

Ecco le sue parole:

Per l’ennesima volta hanno violato i principi di giustizia. E’ una vita che subisco ingiustizie, ora basta! Non sono mai stato così, lo giuro. Adesso sono pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita“.

Poi Corona continua “Sono positivo al Coronavirus. Ho la febbre alta, a 39, da tre giorni“.”Purtroppo ho fatto il tampone e sono positivo. Ho avuto la febbre alta per tre giorni” a 39. Inoltre ha aggiunto che da ieri è in quarantena, la farà per 10 giorni e che “stamattina mi sono svegliato con il mal di gola ma sto bene“.

Mi dispiace per i miei avvocati” e per i loro familiari, soprattutto per l’avvocato Chiesa “

FONTE: Tuttosport

LEGGI ANCHE: DE LUCA SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA RIAPERTURA A SALERNO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.