20 Novembre 2020
Suicidio dal ponte ma il corpo non viene trovato
Un uomo si sarebbe lanciato dal ponte ma il suo corpo dopo ore di ricerca non è stato trovato. Si indaga sul suicidio
SUICIDIO DAL PONTE – Niente di tutto questo: si tratterebbe infatti di una “soffiata” falsa. Tutto inventato? Al momento le evidenze lo confermano. Gli accertamenti delle forze dell’ordine, infatti, non hanno verificato nessuna segnalazione di allontanamento, o di persona scomparsa.
Qualche ora fa un uomo si è lanciato dal ponte e si è suicidato. Ci troviamo precisamente sul ponte Sora che abbraccia il fiume Oglio, tra le città di Quinzano e Bordolano, in provincia di Brescia.
Stando a quanto riferito dai colleghi di BresciaToday, un uomo ha optato per il suicidio lanciandosi dal ponte in acqua. Sul posto sono giunti, in maniera repentina – dopo una segnalazione – vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale e anche la croce bianca con la propria ambulanza.
Sono partite subito le ricerche del corpo, dopo l’eventuale suicidio, che però, stranamente, non è stato trovato. A questo punto, con le prime indiscrezioni dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che si sia trattato di una falsa segnalazione. Qualcuno che ha voluto fare uno scherzo di pessimo gusto mobilitando le forze armate e di soccorso, che in questo periodo sono già allo stremo.
Se dovesse essere accertata questa ipotesi e rintracciato il colpevole rischia una denuncia per procurato allarme.
LEGGI ANCHE:Morto un altro protagonista del video del Cardarelli
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento