Mer - 25 Maggio 2022
HomeCronacaSuicidio choc: 37enne incinta si butta giù dalla finestra

Suicidio choc: 37enne incinta si butta giù dalla finestra

Covid-19

Italia
811,720
Totale casi Attivi
Updated on 25 May 2022 4:10

Suicidio choc: ragazza di 37 anni, incinta al nono mese, si lascia cadere nel vuoto. Sul posto le forze dell’ordine e il 118…

SUICIDIO CHOC: Tremendo episodio di cronaca in Piazza Adriano, a Torino, dove una donna incinta, giunta ormai al 9^ mese di gravidanza, ha deciso di farla finita gettandosi dal nono piano di un palazzo.

Oggi A. (nome di fantasia) avrebbe compiuto 37 anni, ma qualcosa deve averla spinta al folle gesto. Sul luogo della tragedia sono giunti, oltre ai sanitari del 118, anche gli uomini del commissariato San Paolo, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, che lavorava come commercialista.

Stando a quanto ricostruito, prima di gettarsi nel vuoto, era al telefono con una collega di studio, che improvvisamente non ha sentito più alcuna voce al di là della cornetta. Sarebbe stata lei a lanciare l’allarme e ad allertare le forze dell’ordine.

In un biglietto trovato in casa dagli investigatori c’erano tutte le istruzioni ai colleghi di studio per le pratiche di lavoro ancora da sbrigare, ma nessuna spiegazione del folle gesto. Un modo per dirsi addio, senza però palesare le proprie intenzioni. Gli investigatori hanno cercato di ricostruire con il compagno della donna gli ultimi giorni per capire il suo stato d’animo.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “NAPOLI IN LUTTO: ADDIO GENNY”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE