Suicidio, anziano si cala in un pozzo di 25 metri per togliersi la vita
Un uomo anziano di 70 anni si è calato in un pozzo di 25 metri per togliersi la vita. L’ennesima storia di un suicidio dovuto anche alla depressione
SUICIDIO IN ITALIA – Ancora una volta un nuovo suicidio in Italia: sempre più persone, in questo periodo funesto, pensano all’estremo gesto e si tolgono la vita.
Nella giornata di ieri è stato ritrovato il corpo di un un uomo di 70 anni: era privo di vita in fondo a un pozzo.
I fatti sono accaduti precisamente a Torino, nello specifico nel comune di Foglizzo, presso via Principessa Jolanda.
L’anziano, residente proprio a Foglizzo, stando alle prime indiscrezioni, era malato e depresso. Come riportano i colleghi di TorinoToday, parrebbe che l’uomo si sia calato di sua spontanea volontà all’interno del pozzo, proprio per uccidersi.
Il corpo è stato ritrovato senza vita a una profondità di 25 metri. Il recupero del cadavere è stato effettuato dagli uomini dei Vigili del fuoco che hanno utilizzato imbragature speciali.
Le forze dell’ordine, i carabinieri della compagnia di Chivasso, stanno indagando sulla faccenda per fare luce su quanto accaduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Nascondeva arsenali di Capodanno, un uomo arrestato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona gialla? La promozione potrebbe esserci già tra 7 giorni
Lascia un commento