Suicidio al fiume: una donna in depressione si getta dal ponte
A Torino una donna si toglie la vita gettandosi dal ponte. Il corpo è ritrovato nel fiume. Si indaga sulle cause del suicidio
Il numero dei suicidio in Italia sembra essere diminuito ma, al contrario delle stime degli ultimi tempi, i numeri recenti dicono tutt’altro.
Apprendiamo dai colleghi di Torino Today del suicidio di una donna nel pomeriggio di oggi.
Una donna, in forte stato di depressione, si è uccisa a 46 anni buttandosi dal ponte nella frazione di Mondrone, a Torino.
Il suo corpo è stato ritrovato nel fiume Stura ed è stato recuperato dai sommozzatori del Saf: i medici del 118, sopraggiunti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna residente a Chilamberto.
Attualmente sono al lavoro i carabinieri di Venaria per far luce sulla dinamica precisa della tragedia e stabilire quali siano stato le cause che abbiano portato la donna a compiere l’insano gesto.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la donna soffrisse già da tempo di depressioni e che già in più occasioni avrebbe tentato di togliersi la vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO TENTATO, 27ENNE CERCA DI IMPICCARSI. SALVATO DAL 118 SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento