Suicidio a Torino, 29enne si lancia dal nono piano. Morto sul colpo
Un ragazzo si è ucciso a Torino. Ancora un suicidio in Italia. Il giovane soffriva di depressione
SUICIDIO A TORINO – Continuano i suicidi in Italia: il periodo, caratterizzato dalla pandemia da coronavirus, sta mettendo a dura prova le vite di ognuno di noi.
Le persone più fragili, come dimostrano anche i dati relativi ai morti per suicidio, non riescono a trovare uno spiraglio nel buio di questi mesi.
Nella giornata di oggi, un ragazzo di soli 29 anni si è lanciato da una finestra del proprio palazzo. I fatti sono accaduti precisamente nel torinese, al civico 103 di Corso Telesio.
Il 29 enne, spiegano i colleghi di Torino Today, abitava al sesto piano ed è giunto fino al nono per compiere l’insano gesto. Si è lanciato nel vuoto ed è morto sul colpo.
Sul posto sono giunti, in maniera repentina, i soccorsi medici del 118 e i carabinieri. I medici non hanno potuto far niente per salvare la vita al giovane. I carabinieri stanno indagando per far luce su quanto accaduto: dalle indagini è risultato che il ragazzo soffrisse di depressione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio Giuseppe Cerrone: il famoso “Re del Caffè” è morto per una malattia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagelle Torino Napoli: azzurri straripanti e 4^ posto in tasca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matrimonio e festeggiamenti in un locale: multati sposi ed invitati
Lascia un commento