30 Dicembre 2020

Suicidio a Teverola, imprenditore si impicca nella sua fabbrica di scarpe

diciottenne napoletano suicidio

Suicidio a Teverola: un imprenditore di 59 anni, Raffaele Estinto, si è impiccato nella sua fabbrica di scarpe Soloxbò. Aversa è sotto shock

SUICIDIO A TEVEROLA- Tragedia nel Casetano: si registra infatti un suicidio a Teverola. In particolare, un imprenditore 59 enne, Raffaele Estinto, ha compiuto il gesto estremo: si è suicidato nella sua azienda di scarpe, Soloxbò. A scoprire l’immane dramma è stato il figlio, che ha ritrovato suo padre con una corda al collo, appeso a una trave del soffitto. Sono stati subito allertati i soccorritori del 118, ma per Raffaele non c’è stato nulla da fare.

La comunità di Aversa è sotto shock per quanto avvenuto: il suicidio a Teverola di Raffaele Estinto ha lasciato l’intera comunità sconvolta. L’uomo era definito da tutti persona perbene e onesta, sempre pronto a preoccuparsi per gli altri, per la famiglia e per i propri dipendenti. Non si conoscono ancora con certezza i motivi che hanno portato al suicidio l’imprenditore 59 enne.

Molto probabilmente, stando a quanto riferisce “Il Mattino”, alla base del gesto estremo, ci sarebbe il timore di non riuscire più a garantire lo stipendio ai suoi dipendenti. Raffaele infatti, aveva già superato una crisi economica qualche anno fa, vendendo anche alcune sue proprietà per assicurare ai suoi dipendenti quanto dovuto. Ovviamente, le forze dell’ordine sono già a lavoro per cercare di comprendere quanto accaduto e per ricostruire la dinamica della tragedia. Probabilmente Raffaele ha temuto che a causa delle restrizioni dovute alla Pandemia, la sua fabbrica fallisse e il pensiero di non poter garantire ai suoi lavoratori quanto gli spettava, lo ha portato a compiere il suicidio a Teverola.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA COVID-19 IN ITALIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MEDICO NAPOLETANO: IL VACCINO ANTICOVID E’ACQUA DI FOGNA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.