Home Cronaca Suicidio a Napoli, donna 40enne cerca di impiccarsi

Suicidio a Napoli, donna 40enne cerca di impiccarsi

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Una donna cubana ha tentato il suicidio nella serata di ieri a Napoli. Salvata in extremis dai vigili del fuoco che hanno evitato l’impiccagione

SUICIDIO A NAPOLI – E’ successo a Napoli nella serata di ieri. Una donna è stata soccorsa nella sua abitazione dopo aver tentato di togliersi la vita.
Si tratta di una 40enne, proveniente da Cuba e da anni integrata nella città di Napoli: ieri sera ha cercato il suicidio con l’impiccagione.
La donna aveva trovato una corda e verso le ore 20.00 ha tentato di uccidersi. Fortunatamente per lei è stata salvata dai vigili del fuoco che, giunti in maniera repentina sul posto, su Corso Vittorio Emanuele. hanno sfondato la porta e messo in salvo la signora.
Con un’ambulanza, poi, successivamente, è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure del caso, spiegano i colleghi de Il Mattino.
La donna sembrava poco cosciente vista la grande quantità di alcol assunta.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE