25 Novembre 2020
Suicidio a Napoli, donna 40enne cerca di impiccarsi
Una donna cubana ha tentato il suicidio nella serata di ieri a Napoli. Salvata in extremis dai vigili del fuoco che hanno evitato l’impiccagione
SUICIDIO A NAPOLI – E’ successo a Napoli nella serata di ieri. Una donna è stata soccorsa nella sua abitazione dopo aver tentato di togliersi la vita.
Si tratta di una 40enne, proveniente da Cuba e da anni integrata nella città di Napoli: ieri sera ha cercato il suicidio con l’impiccagione.
La donna aveva trovato una corda e verso le ore 20.00 ha tentato di uccidersi. Fortunatamente per lei è stata salvata dai vigili del fuoco che, giunti in maniera repentina sul posto, su Corso Vittorio Emanuele. hanno sfondato la porta e messo in salvo la signora.
Con un’ambulanza, poi, successivamente, è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure del caso, spiegano i colleghi de Il Mattino.
La donna sembrava poco cosciente vista la grande quantità di alcol assunta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Pericoloso incendio in un garage terrorizza gli abitanti di una palazzina
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Artemisia Gentileschi: pittrice guerriera, in arrivo il docufilm di River
ARTICOLO SUCCESSIVO
Colli Aminei: associazione volontariato allacciata abusivamente
Lascia un commento