Suicidio a Napoli, giovanissima si toglie la vita:”Viveva un dramma”
Ancora un suicidio a Napoli: si uccide un’allieva dell’accademia del teatro Bellini. Viveva un dramma spiegano dal teatro
SUICIDIO A NAPOLI – E’ una notizia sconcertante quella che viene data direttamente dalla direzione del teatro Bellini di Napoli.
Una giovane ragazza, un’allieva della Bellini Factory, si è tolta la vita. Frequentava l’Accademia professionale triennale per diventare un’attrice.
La direzione del Teatro ha spiegato, con un comunicato, quello che è accaduto nella giornata di ieri:”ha deciso con un atto estremo di risolvere il dramma che stava vivendo”. “Questa tragedia ci sconvolge nel profondo e impone il più rigoroso riserbo sulla vicenda. Riteniamo quindi di non divulgare le generalità soprattutto per tenere al riparo da un’inutile e credule pubblicità i familiari e i parenti già provati da un così forte dolore”. Poi terminano parlando dei dipendenti del teatro che”in queste ore si stringono in cordoglio intorno alla famiglia e agli amici della persona scomparsa”.
FONTE: UNIONE SARDA
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 24 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stop alla circolazione delle auto fino a domenica: ecco dove e per chi
Lascia un commento