Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaSuicidio a Forio: non aveva superato la morte della moglie

Suicidio a Forio: non aveva superato la morte della moglie

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Suicidio a Forio – Un uomo, Pasquale Esposito, si è tolto la vita a Forio ad Ischia poiché non aveva retto il recente decesso della moglie

SUICIDIO A FORIO – Dopo la tragica notizia di una donna trovata morta in una casa a Ischia nella zona della Sentinella, a Casamicciola alta, un altro evento tragico sconvolge la più grande delle isole del golfo di Napoli. Un uomo, Pasquale Esposito, questa mattina è stato trovato senza vita in località Cuotto, a Forio.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo non avrebbe superato la morte della moglie e avrebbe deciso di suicidarsi. Una vera e propria tragedia familiare.

Per quanto riguarda la donna di Casamicciola, nell’abitazione sono state trovate alcune tracce di sangue ma gli agenti stanno indagando su tutte le possibili ipotesi, conducendo interrogatori su persone conosciute dalla donne nelle ultime ore di vita.

Fonte: Il Dispari Quotidiano.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Denise Pipitone, Piera Maggio: “Novità? Siamo sempre…”; “Tragedia in città, Stefano muore dopo un volo di 10 metri. Aveva solo 34 anni”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE