3 Agosto 2021

Denise Pipitone, aggiornamenti clamorosi sull’ex Pm

Denise Pipitone

Denise Pipitone, emergono fuori nuove indiscrezioni e questa volta gli aggiornamenti riguardano l’ex Pm Angioini. Ecco le novità

DENISE PIPITONE- Non si arrestano le notizie riguardo la scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita nel nulla ben 17 anni fa da Mazara del Vallo. Adesso l’ex Pm Angioini è una delle indagate per dichiarazioni false al pubblico ministero all’epoca dei fatti. A quanto pare le sue affermazioni non riflettono la realtà dei fatti.

L’ex Pm frequentò, al suo tempo, molti programmi televisivi in cui affermava la sua visione delle cose sulla scomparsa di Denise Pipitone, asserendo che potessero esserci delle possibilità per dare una svolta importante alla drammatica situazione. Tuttavia una volta che entrava in tribunale metteva tutto a tacere. Inoltre, l’ex Pm aveva citato anche il dottore Antonio Sfameni, oggi capo della squadra Mobile di Messina. Si parlò di lui come il principale autore di una fuga di notizie. A quanto pare però il nome di Sfameni non c’è nel registro degli indagati e in nessuna deposizione a sommarie informazioni. Da supporre, quindi, che tutto quello che ha dichiarato l’ex Pm Angioni è destinato ad essere infondato e inattendibile.

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: Denise Pipitone, Piera Maggio:”Novità? Siamo sempre…”

Fonte: ultimaparola.com

Non perderti neppure una notizia di Cronaca, Politica, Attualità, Università e tanto altro ancora. Resta sempre aggiornato su Amici e sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.