Suicidio a 14 anni: trovato impiccato con la corda dall’accappatoio
Il suicidio del ragazzo di 14 anni sconvolge la comunità bresciana. Si toglie la vita impiccandosi al suo letto
SUICIDIO A 14 ANNI – Ha dell’incredibile quanto accaduto solamente due giorni fa nel bresciano. Ci troviamo precisamente in un paesino della Franciacorta e a togliersi la vita e un ragazzo di soli 14 anni.
E’ morto ancora prima di arrivare in ospedale: la sorellina va a chiamarlo nella sua stanza e lo trova esamine. Aveva usato la cintura dell’accappatoio come cappio e si era impiccato alle sbarre del letto.
La madre una volta accorsa sul posto ha chiamato in fretta il 112 chiedendo aiuto. Purtroppo non servirà a nulla.
Si tratta di una famiglia del Ghana, lui – la vittima – era nato in Italia e frequentava le scuole medie. Un ragazzo vivace a cui piaceva giocare a calcio, se n’è andato improvvisamente. Le cause del gesto sono ancora sconosciute; si pensa però possa c’entrare il Black Out challange, una sfida di TikTok con la quale i giovani si filmano mentre provocano un principio di strangolamento. Poi tutto va sui social per le reazioni delle persone.
Al momento questa ipotesi non ha avuto ancora riscontri. Le forze dell’ordine sono a lavoro per chiarire quanto accaduto.
FONTE: IL GIORNO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale in Campania, Luciano muore a 42 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, misure restrittive per cinque minorenni del posto
Lascia un commento