Suicidio a 12 anni per una sfida su TikTok, i genitori:”colpa dei social e del lockdown”
Un ragazzino di 12 anni si uccide per un sfida su tiktok. Era stressato a causa del lockdown. La storia del suicidio
SUICIDIO – Ancora una volta ci troviamo a raccontare la storia di un suicidio di un giovanissimo. Succede in Cile, dove un ragazzino di 12 anni si toglie la vita per partecipare a una sfida suicida sul social Tik Tok.
Colbert, questo il nome del ragazzo, stando a quanto raccontato dal The Sun, sarebbe stato spinto al suicidio a causa del lockdown e avrebbe trovato nei social l’unico supporto morale.
I genitori Luis Munoz e mamma Katiuska Beltran hanno trovato il figlio senza vita nella propria stanza davanti al pc dove c’era un timer acceso. Hanno raccontato che secondo loro il loro piccolo abbia partecipato a una challange su Tiktok.
Questa la dichiarazione della madre a un programma nazionale: “La pandemia è stata davvero dura per lui. Lo ha stressato molto e penso che questo lo abbia fatto entrare nei social media molto di più”. La donna, inoltre, ha descritto come demoni i creatori di queste incredibili e mortali sfide.
Poi l’appello dopo il suicidio: “A tutti i genitori, preoccupiamoci per i nostri figli. Non permettete ai bambini di avere un telefono cellulare in mano solo per essere più rilassati e liberarvi dalla responsabilità”.ù
FONTE: cronaka12
LEGGI ANCHE: SUICIDIO: 26ENNE SI LANCIA DAL PONTE. MORTO SUL COLPO – VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento