Home Prima Pagina Ssc Napoli: Lorenzo Insigne vicino al rinnovo

Ssc Napoli: Lorenzo Insigne vicino al rinnovo

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Sul tavolo di casa Napoli ci sono alcuni rinnovi. Dopo mister Gennaro Gattuso, a essere vicino al rinnovo è anche il capitano Lorenzo Insigne

Alla vigilia della gara di Europa League contro il Rjieka, in casa Napoli si discute dei prossimi rinnovi. Imminente sarà il rinnovo di Gennaro Gattuso, il tecnico azzurro è pronto a rinnovare fino al 2023, salvo colpi di scena. Da 1,4 milioni percepirà 1,9 milioni e da luglio 2021 guadagnerà 2,2 milioni più eventuali bonus. L’annuncio sul rinnovo del tecnico calabrese potrà arrivare già lunedì. A essere vicino al rinnovo non è solo il mister del Napoli, ma anche il suo capitano Lorenzo Insigne.

Il capitano azzurro è in scadenza di contratto nel 2022, ma c’è l’impressone che la sua storia con il Napoli posso continuare ancora a lungo. Non si può dire se sarà una storia a vita, soprattutto riprendendo le dichiarazione del suo agente Vincenzo Pisacane (clicca qui per saperne di più). Possiamo però dire che c’è la voglia di continuare insieme da entrambe le parti.

Dopo il ritrovato rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis, ci sono tutti i presupposti per pensare al rinnovo per Insigne. Valorizzato ancor di più da Gennaro Gattuso, l’attaccante della Nazionale Italiana è una pedina fondamentale per il Napoli.

Si pensa per Insigne a un rinnovo fino al 2025 con uno stipendio che può arrivare a 5 milioni di euro all’anno, tralasciando i bonus che potrà percepire in caso di vittoria di Scudetto, Europa League e Coppa Italia.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE