Suicidio, 28enne si lancia dal quarto piano. E’ in prognosi riservata
Un ragazzo di 28 anni si è lanciato dal balcone tentando il suicidio. Ora è ricoverato in prognosi riservata
SUICIDIO – I fatti accadono a Rivoli, precisamente ci troviamo in Corso Susa. Riguardano un ragazzo di 28 anni che sembra soffrisse di depressione.
Stando a quanto raccontato dai colleghi di Lagendanews.com, la tragedia è stata sfiorata nella giornata di ieri, nel pomeriggio. Il giovane si è lanciato dal quarto piano, dal balcone della propria abitazione.
Lo schianto al suo non gli è stato letale, fortunatamente. E’ ancora vivo: sul posto sono intervenuti in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 che lo hanno trasportato con urgenza presso la struttura ospedaliera di Rivoli.
Ora risulta ricoverato in prognosi riservata. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato il giovane a compiere l’insano gesto, la depressione risulta la prima ipotesi. Le forze dell’ordine della città indagano su quanto accaduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragico incidente a via Marina: Il bollettinp di 2 morti e 3 feriti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento