Sub napoletano perde la vita nel porto: aveva solo 51 anni
Sub napoletano perde la vita nel porto di Chieti: aveva solo 51 anni, la Magistratura indaga su quanto accaduto
Sub napoletano perde la vita nel porto di Chieti: aveva solo 51 anni, la Magistratura indaga su quanto accaduto.
Una tragedia quella che si è consumata nelle acque del Porto di Chieti dove un sub napoletano di 51 anni residente a Pompei il cui corpo è stato trovato senza vita questa mattina.
L’allarme era scattato questa notte, il sub si trovava assieme ad un pescatore di Boscotrecase impegnati in attività di pesca subacquea, proprio il collega aveva segnalato la scomparsa del sub di Pompei alle prime ore dell’alba.
Immediatamente sono scattate le attività di ricerca da parte dei soccorritori e coordinate dalla Sala Operativa del Reparto Operativo della Direzione Marittima di Pescara: il corpo è stato ritrovato a meno di 400 metri dal pennello del porticciolo turistico di San Vito Chietino.
Immediatamente attivato il Magistrato di turno che ha predisposto l’autopsia sul corpo del sub: le indagini sono volte a chiarire le dinamiche che hanno portato al decesso dell’uomo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Contagi Campania 15 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Britney Spears bambino perso: l’annuncio choc della show girl
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Napoli Genoa: l’ultima al Maradona per Lorenzo Insigne
Lascia un commento