15 Maggio 2022

Pagelle Napoli Genoa: l’ultima al Maradona per Lorenzo Insigne

Pagelle Napoli Genoa

Pagelle Napoli Genoa a cura della Redazione di NAPOLI ZON: l’ultima al Maradona per Lorenzo Insigne

Pagelle Napoli Genoa a cura della Redazione di NAPOLI ZON: l’ultima al Maradona per Lorenzo Insigne.

Il Napoli al Maradona celebra l’addio del suo capitano: Insigne omaggiato da società e tifosi per quella che sarà l’ultima gara tra le mura amiche e la penultima in maglia azzurra. Stesso destino per Ghoulam e Ospina entrambi in scadenza di contratto e per entrambi il Napoli non sembra intenzionato ad avviare trattativa di rinnovo: cosa diversa per Mertens dove sembra una pura formalità.

Nel primo tempo il Napoli fa la partita e il Genoa prova a renderla difficile agli azzurri cercando di aggrapparsi alle ultime speranze salvezza: gli azzurri trovano la rete del vantaggio con Osimhen su assist di Di Lorenzo dopo varie occasioni sprecate.

Nel secondo tempo gli azzurri continuano a fare la partita cercando sempre più spesso il proprio capitano e cercando di portarlo a rete per coronare al meglio la giornata dell’addio: l’occasione arriva al minuto 65 con il calcio di rigore a favore del Napoli, battuto male la prima volta dal capitano del Napoli che trova il palo ma il penalty si ripete e questa volta e rete per la gioia del gioiello di Frattamaggiore. Passano 15 minuti e dalle sostituzioni arriva la rete del 3 a 0 con Lobotka che con una serprentina semina due avversari e da fuori area lancia una bordata alle spalle di Sirigu.

Finisce 3 a 0 per gli azzurri nell’ultima gara di Insigne al Maradona: terzo posto bilandato e buona fortuna capitano.

Pagelle Napoli Genoa a cura della Redazione di NAPOLI ZON:

Ospina – 6

Di Lorenzo – 6

Rrahmani – 6

Koulibaly – 6,5

Mario Rui – 5,5

Anguissa – 6,5

Fabian Ruiz – 6

Lozano – 6

Mertens – 7

Insigne – 7,5

Osimhen – 7

Allenatore Luciano Spalletti.

Subentrati: Ghoulam (sv); Zielinski (sv); Lobotka (7); Demme (sv); Elmas (sv)

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Contagi Campania 15 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.