Stupro Caivano, martedì la manifestazione per le vittime
l'evento inizierà alle 18 presso la parrocchia di San Paolo Apostolo, fino al centro sportivo Delphinia
STUPRO CAIVANO – La tragica vicenda ha sconvolto la comunità di Caivano e gli abitanti del Parco Verde. Per questo motivo, i comitati cittadini hanno organizzato una manifestazione per sostenere le due giovani vittime di stupro.
La manifestazione avverrà martedì 29 agosto alle ore 18.
I dettagli della manifestazione contro lo stupro avvenuto a Caivano
La manifestazione partirà dalla parrocchia di San Paolo Apostolo, guidata da Don Maurizio Patriciello. A seguire, il corteo di manifestanti si muoverà a piedi fino al centro sportivo Delphinia, luogo in cui si è consumato lo stupro.
Alla manifestazione hanno aderito figure come Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Agostino Galiero, co-portavoce provinciale di Europa Verde, Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria, e il giornalista Pino Grazioli.
Queste sono le parole del deputato Borrelli pubblicate oggi sul suo profilo facebook:
“Il Parco Verde di Caivano è tristemente noto per efferati fatti di cronaca, ma quanto accaduto va oltre ogni immaginazione e i colpevoli di queste violenze devono pagare fino all’ultimo per quanto commesso. Hanno distrutto la vita di due giovanissime ragazze. Per questi criminali non ci sia alcuna attenuante. In un momento così difficile bisogna mostrare piena solidarietà alle vittime, per questo sarò presente alla manifestazione di martedì 29 agosto, alle ore 18, voluta dai comitati cittadini. Il Parco Verde non può e non deve essere solo degrado e criminalità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Allerta meteo a Napoli per il 28 agosto, prevista pioggia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO