Studentessa uccisa dal suo fidanzato: aveva solo 21 anni
Studentessa uccisa dal suo fidanzato: aveva solo 21 anni. Il ragazzo ha provato a togliersi la vita ma i soccorsi sono arrivati in tempo
STUDENTESSA UCCISA DAL FIDANZATO – Si chiamava Katherine Paniagua e aveva 21 anni. Era una studentessa universitaria ed è stata uccisa dal suo fidanzato nella casa in cui vivevano.
La coppia conviveva da circa un anno, a Yarumal, a nord di Antioquia. Secondo quanto riportato dal quotidiano ElTiempo, Katherine frequentava il terzo anno della Regency of Pharmacy dell’l’Universidad de Antioquia. La giovane aveva tanti sogni nel cassetto, fra cui quello di diventare una farmacista e donna indipendente.
Il suo ragazzo, un 25enne, ha deciso di porre fine ai suoi sogni e alla sua vita. Il giovane l’ha ammazzata strangolandola, probabilmente preso da un raptus di follia.
Infatti il ragazzo, resosi conto di ciò che aveva fatto, ha tentato di togliersi la vita procurandosi diversi tagli. I soccorsi sono giunti in tempo per evitare che ciò accadesse.
Stando alle prime ricostruzioni, pare che la ragazza subisse violenze da tempo. Gli unici che sapessero cosa le accadeva erano alcuni amici. Katherine aveva evitato di parlarne con la famiglia per non farli preoccupare.
La morte della giovane 21enne ha sconvolto l’intero campus. Il rettore dell’Università di Antioquia ha espresso il suo cordoglio, condannando ogni forma di violenza e femminicidio.
Il ragazzo che l’ha uccisa, dopo aver ricevuto le cure ed essere stato dimesso, è stato arrestato.
LEGGI ANCHE: Covid: deceduto un detenuto nel carcere di Poggioreale
Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casaluce, spari contro la polizia: inseguito e arrestato un 21enne
Lascia un commento