Home Cronaca Casaluce, spari contro la polizia: inseguito e arrestato un 21enne

Casaluce, spari contro la polizia: inseguito e arrestato un 21enne

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 6:26

A Casaluce, in provincia di Caserta, un 21 è stato arrestato dopo un inseguimento e diversi colpi esplosi contro la polizia

Un 21enne domiciliato a Casaluce, in provincia di Caserta, di origini albanesi, è stato arrestato dalla Polizia di stato di Caserta dopo un inseguimento durante la quale sono esplosi dei colpi di pistola contro la pattuglia. L’inseguimento è terminato quando l’auto sulla quale viaggiava il 21enne e il suo complice, ha urtato contro quella della Polizia.

Il motivo della corsa rocambolesca è iniziato quando la scorsa sera un cittadino albanese, si è presentato al Commissariato di Aversa per denunciare le minacce subite dai suoi connazionali in una pizzeria di Frignano. Gli stessi si sarebbero inoltre appostati sotto la propria casa chiedendo di lui.

Gli agenti hanno avviato le indagini e hanno individuato l’auto segnalata nel comune di Casaluce. Le due persone a bordo, notato la pattuglia, si sono date alla fuga, facendo esplodere alcuni colpi di pistola. Dopo lo scontro con l’auto della Polizia, entrambi i malviventi si sono dati alla fuga e solo uno è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il 21enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, possesso di arma comune da sparo e tentato omicidio in concorso, e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Fonte: CronachedellaCampania

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: “Sant’Antimo: movimenti sospetti in serata. Arrestato spacciatore”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE