Striscione Verona Napoli: un messaggio per i Russi?
E’ diventato virale lo striscione esposto per Verona Napoli di quest’oggi: in un periodo caratterizzato dalla guerra è davvero di cattivo gusto
STRISCIONE VERONA NAPOLI – Mancano poche ore all’inizio della partita del Bentegodi: gli azzurri affronteranno in trasferta gli scaligeri per il 29mo turno del campionato di Serie A.
Non tutte le premesse sembrano essere positive però, a cominciare dai fatti fuori dal campo. Stando a quanto pubblicato dalla pagina ‘Tuttocurve’ una parte dei tifosi dell’Hellas ha esposto uno striscione contro i napoletani. Non per la solita rivalità sportiva però.
L’indignazione è arrivata perchè quello striscione prevede una bandiera ucraina e richiama la guerra che i russi hanno cominciato contro i confinanti. Sulla tela sono segnate le coordinate della città di Napoli quasi come a voler dare un punto di riferimento alle armate russe per nuovi bombardamenti.
Una vergogna inaudita se si pensa che il calcio dovrebbe unire e non portare a queste oscenità. Di seguito la foto dello striscione che ha fatto il giro del web.
LA FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne recupera: sarà presente al Bentegodi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Prezzi benzina gasolio: “L’aumento è una truffa”. Lo dice il ministro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento