Striscia la notizia Lucia Azzolina, la ministra ridicolizzata in tv
Striscia la notizia Lucia Azzolina: la ministra dell’Istruzione ridicolizzata su Canale 5, nel celebre programma satirico
STRISCIA LA NOTIZIA LUCIA AZZOLINA – Col governo tecnico guidato da Mario Draghi è cosa ormai certa (o quasi) l’addio dell’attuale ministra dell’Istruzione, la pentastellata Lucia Azzolina.
Dal mondo della scuola in tanti esultano, speranzosi di poter esser guidati da un ministro che possa dimostrare maggiori capacità politiche e di gestione. Diversi i “capi d’accusa”: il flop dei costosissimi banchi a rotelle e la riapertura degli istituti di istruzione senza adeguare misure di prevenzione.
E intanto la satira si diverte: su tutte, quella targata Canale 5 e Antonio Ricci. Stiamo facendo riferimento al servizio andato in onda a Striscia la Notizia la scorsa sera, nel quale la ministra, (brillantemente imitata da Angelica Massera) in top nero, viene incenerita da Mario Draghi che la sorprende a praticare yoga, pilates e stretching. Poi ad un certo punto: “Sento una caldo…”. Ecco paventarsi Mario Draghi con la bocca di fuoco…
Il video è stato caricato anche sul sito ufficiale di Striscia ed è facilmente visibile cliccando sul link di seguito riportato (VIDEO LUCIA AZZOLINA STRISCIA)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “PENSIONI E GOVERNO DRAGHI: COSA CAMBIA ORA?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cade mentre gioca a calcio e batte la testa: calciatore 15enne in coma
Lascia un commento