Striano, choc in città: aggredita persona in un noto pub
Striano – ancora un’aggressione in città. Ubriaco quarantasettenne aggredisce una persona in un noto pub, ma la “vittima” è un poliziotto
Striano: ubriaco all’interno di un pub, aggredisce un poliziotto libero dal servizio. Arrestato.
Ieri sera un poliziotto della sezione di p.g. della Procura della Repubblica di Nola, libero dal servizio, mentre si trovava all’interno di un pub in via Sarno a Striano è stato avvicinato dal titolare del locale il quale gli ha indicato un uomo che, in evidente stato di alterazione alcolica, pretendeva altre bevande alcoliche e, di fronte al suo rifiuto, lo aveva minacciato.
Il poliziotto, dopo essersi qualificato, ha tentato di calmare l’uomo il quale, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di lui fino a quando, grazie all’intervento di una pattuglia del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, è stato bloccato dopo una colluttazione.
M.M., 47enne slovacco con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” A Z I E N D A S E Q U E S T R A T A N E L N A P O L E T A N O : I L B L I T Z “
ARTICOLO PRECEDENTE
Rifiuti. Imprenditore denunciato nel Napoletano, azienda sequestrata
ARTICOLO SUCCESSIVO