HomeCulturaStranger Things 4 Netflix: il nuovo trailer da paura

Stranger Things 4 Netflix: il nuovo trailer da paura

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Stranger Things 4 Netflix: esce il primo trailer che tiene i fan con il fiato sospeso. Aumenta l’attesa per l’arrivo delle nuove puntate

Stranger Things 4 è la serie più attesa di Netflix. I fan aspettano la quarta stagione già da diverso tempo, ma le riprese sembrano aver avuto un ritardo a causa del Covid.

L’attesa sembra quindi dover durare ancora a lungo, almeno fino al 2022.

Nonostante tutto, il team di sceneggiatori non ha lasciato i fan scontenti. Dopo un post iniziale in cui si chiedeva se erano pronti, come riportato da SkyTg24, è stato diffuso un trailer enigmatico.

Una camera fissa su un totale di sette schermi di sicurezza, che mostrano di tanto in tanto delle immagini provenienti da svariate aree dell’Hawkins National Laborator.

Quello che si vede è un susseguirsi veloce di scene di sangue, ma non si comprende se i fatti siano riconducibili alle visioni di Eleven. Il video è stato accompagnato da una didascalia particolare:

A causa di difficoltà tecniche, l’Hawkins National Laboratory sarà chiuso fino a nuove comunicazioni. Ritorneremo in servizio domani alle 9.00 di mattina”.

Si pensa per questo che gli indizi siano destinati a continuare.

Nel frattempo il produttore esecutivo, Shawn Levy, ha ammesso che ci sono stati dei ritardi sul set e ha dichiarato:

La pandemia ha decisamente ritardato le riprese, e quindi la data di lancio della quarta stagione è ancora da definire.

Ma la cosa ha avuto un impatto molto positivo, perché ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla e di avere anche il tempo di riscriverla: quindi posso dire che la qualità è davvero eccezionale, forse la migliore mai realizzata”.

Di seguito riportiamo il trailer, in attesa dell’uscita delle nuove puntate!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE