21 Settembre 2020

Stranezza in strada: ragazza si spoglia completamente e rincorre un uomo – IL VIDEO

 

Quante volte abbiamo detto la frase o almeno solamente pensato:”La gente è strana”? Sicuramente diverse volte, anche nel corso della stessa giornata.

Ci sono degli episodi che ci lasciano, però, sempre stupefatti e, talvolta, ci suscitano anche delle grosse risate.

Il video in questione sta girando in queste ore sul web e sui vari social. Il filmato mostra un uomo e una donna, ai lati di una macchina, che parlano, probabilmente discutono. I motivi sono – ovviamente, anche a causa della musica di sottofondo sconosciuti e rimarranno tali.

Fino a qui però non ci sarebbe nulla di strano: ad un certo punto, però, la donna si abbassa i pantaloni rimanendo svestita a metà. Poi procede con la parte superiore, strappandosi – letteralmente – la maglia. La apre a metà dimostrando anche un incredibile forza.

A quel punto è completamente nuda e continua a guardare l’uomo che ha di fronte. Poi comincia l’inseguimento. L’uomo scappa intorno all’auto e la ragazza è dietro di lui che lo rincorre.

Non sappiamo dove sia accaduto questo episodio e i motivi che l’hanno generato. Non sappiamo neanche se possa trattarsi di una candid;  tuttavia possiamo affermare che, sì, le persone possono essere strane.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.