Strage di Natale, sette corpi senza vita in una casa: ci sono tre bimbi
Strage di Natale, sette corpi senza vita in una casa: ci sono anche tre bambini. La strage è avvenuta in un’abitazione a Moorhead, nello stato del Minnesota
Strage di Natale, sette corpi senza vita in una casa: ci sono anche tre bambini. La strage è avvenuta in un’abitazione a Moorhead, nello stato del Minnesota.
Nello specifico si tratta dei corpi di quattro adulti e tre bambini. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni familiari che si erano recati presso l’abitazione di Moorhead per fare visita alla famiglia. Sono stati loro, infatti, a chiamare la polizia. Le autorità locali riferiscono che non ci sono ancora indicazioni sulle cause del decesso.
Al momento non sono alla ricerca di un sospetto responsabile perché nell’abitazione sono sono stati trovati segni di effrazione o violenza. I vicini hanno riferito che venerdì 17 dicembre hanno visto per l’ultima volta i tre bambini, anch’essi coinvolti nella tragedia.
Come riportato dai colleghi di FanPage.it, il sindaco di Moorhead, Shelly Carlson, ha scritto in merito all’accaduto allo Star Tribune: “Questa è una tragedia assolutamente orribile, resa ancora più toccante dal momento che è avvenuta in prossimità delle vacanze di Natale. Ho il cuore spezzato per la famiglia e gli amici che hanno ricevuto questa notizia devastante. La nostra comunità piange con loro in questo momento straziante”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Violenza nel napoletano, ragazza pestata a sangue mentre torna da lavoro
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza nel napoletano, ragazza pestata a sangue mentre torna da lavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan-Napoli, tweet polemico: “E’ stata la mano della camorra”
Lascia un commento